Open menu

 


Carrello


Libro della Settimana

Classifica Libri

I più venduti del mese

Best-seller 2021

I nostri long seller

25 Marzo 2017

Venerdì 14 aprile. Darien Levani e “Toringrad” ospiti alla Libreria Fahrenheit 451

“Come fai a riconoscere la felicità mentre la stai vivendo? e sussurrare a te stesso: ora fermati, sei felice. Cristallizza questa frazione e osservati meglio: hai parte di quello che volevi, sei in un posto caldo, e sparsi per questa città ci sono degli amici che farebbero tutto per te. Rifletti su questo momento, cerca di fissarlo nella tua memoria per sfogliarlo più tardi come si sfogliano delle fotografie in cerca di conforto.
Non lo sai. Lo capisci dopo, solo dopo.”

Venerdì 14 aprile 2017 alle 18:30  l’avvocato e scrittore Darien Levani sarà ospite della Libreria Fahrenheit 451, in via  Legnano, 4, Piacenza, per incontrare i lettori del  thriller “Toringrad“, Edizioni Spartaco.

Toringrad è l’universo narrativo nel quale vive  Drini, simpatico scavezzacollo di origini albanesi che vive al confine, e forse oltre, dell’illegalità. Il protagonista del libro sembra voler uscire dalla zona grigiache ammanta la sua vita quando legami familiari e identitari che non possono essere recisi gli impongono di prendere decisioni drastiche e immediate. La narrazione serrata, i continui colpi di scena e  la suspance che prelude al finale promettono di tenere il lettore inchiodato alla sedia, imponendo una riflessione più profonda sull’importanza dell’appartenenza comunitaria che mette in discussione principi etici e morali.

Appuntamento imperdibile, quindi, per i lettori amanti del thriller, e non solo, con Darien Levani e il suo “Toringrad”, venerdì 14 marzo 2017, ore 18:30, alla Libreria Fahrenheit 451, in via  Legnano, 4, Piacenza. Nell’occasione l’autore sarà accompagnato da Roberto Giannuli.

Ingresso libero.

Etichette: Darien levani, Toringrad

Ti aspettiamo al nostro stand

Stand Q59 – padiglione N. 3

Dal 19 al 23 maggio

Giovedì, domenica e lunedì
dalle 10.00 alle 20.00

Venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 21.00