Open menu

 

Carrello


5 maggio 2018

Salone off, venerdì 11 e sabato 12 maggio gli autori di Edizioni Spartaco protagonisti di tre appuntamenti

Diversi appunamenti  attendono i lettori di Edizioni Spartaco che dal 10 al 14 maggio 2018 invaderanno Torino per partecipare al Salone Internazionale del Libro.  A margine degli eventi che offrirà la rassegna  durante gli orari di apertura a Lingotto Fiere, e che vedrà la casa editrice casertana presente con la propria area espositiva presso il PADIGLIONE 2- STAND H38 – ,  gli autori della Sparatco saranno protagonisti di diversi incontri  al SALONE OFF.                   Dibattiti, presentazioni delle novità editoriali, approfondimenti su tematiche d’attualità ogni anno coinvolgono gli abitanti del capoluogo piemontese in diversi luoghi di particolare interesse socio culturale della città.

Si comincia venerdì 11 maggio alle ore 21 con la presentazione del romanzo Lo scemo di guerra e l’eroe di cartone di Alberto Maria Tricoli presso l’Atelier Nina Tauro Cappelli artigianali, via Sant’Anselmo 26/C. Nel corso dell’evento organizzato in collaborazione con la Libreria Trebisonda l’autore dialogherà con Liborio Volpe .

Sempre venerdì 11 maggio a partire dalle 21:30 al  Circolo B-Locale, in via Bari 22, lo scrittore Lorenzo Mazzoni, autore per Edizioni Spartaco dei romanziQuando le chitarre facevano l’amoreIl muggito di Sarajevo”  si confronterà sul tema Raccontare i margini della città attraverso il noir con gli scrittori Enrico Pandiani e Antonio Mesisca.

 

Sabato 12 maggio ore 21:30  la Libreria Trebisonda in via Sant’Anselmo 22, ospiterà Rossella Tempesta e il suo romanzo La pigrizia del cuore. La scrittrice sarà accompagnata da Paolo Pasi, giornalista e autore Spartaco. Introduce e presenta Valentina Diana.

 

 

 

Etichette: #salto18, Atelier Nina Tauro, Circolo B-Locale, Libreria Trebisonda, Salone internazionale del Libro, Salone off, Sant'Anselmo, Torino