Open menu

 


Carrello


Libro della Settimana

Classifica Libri

I più venduti del mese

Best-seller 2022

I nostri long seller

14 Aprile 2017

4 maggio.Presentazione di “La canzone dell’immortale” alla rassegna Ora senz’ombra

Il giornalista e scrittore Paolo Pasi  e il suo romanzo “La canzone dell’immortale ” saranno protagonisti dell’appuntamento di giovedì 4 maggio 2017ore 21–  che avrà sede a Milano presso l’Admiral’s  Hotel, in via Domodossola 16. La presentazione del romanzo è parte del nuovo ciclo di incontri Ora senz’ombra Book on stage.

“Credere, obbedire, competere è il motto che unifica il sistema in una strenua lotta di tutti contro tutti che genera insoddisfazione ad alto contenuto energetico. Il motore è il rating esistenziale, carta d’identità del moderno cittadino. Più sei affidabile, più le tue credenziali aumentano. Dipende dallo stile di vita, dal successo, dall’età dal numero di contatti che chiamano amicizie, e da tante altre cose che non m’interessa ricordare. Mi sembra di vederli tutti, questi prodotti finanziari animati, ciascuno nel guscio di un satellite residenziale che ruota attorno al pianeta perduto.”

Lo scrittore accompagnerà il pubblico di lettori  tra i sentieri dell’ universo distopico nati dalla sua immaginazioni grazie alla riscoperta di canzoni autoriali quasi dimenticate. Nel percorso narrativo Pasi sarà accompagnato dalla padrone di casa Daniela Basilico.