Carrello
Iscriviti alla newsletter
Nell’ambito del Salone Off, rassegna di eventi collegata al Salone Internazionale del Libr [...]
In occasione dell’iniziativa nazionale “Il Maggio dei Libri”, per promuovere la lettura [...]
Libro della Settimana
Edizioni Spartaco partecipa alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino che si tien [...]
L’elitropia, la pietra dell’invisibilità raccontata da Boccaccio, esiste. Non solo nel Decame [...]
di Alessio Bottone
Classifica Libri
San Valentino si avvicina, apriamo le porte all’amore, dischiudiamo i cuori al romanticismo… In vista della ricorrenza più Giovedì 9 febbraio alle 19.30 a Caserta riprenderà la rassegna Letture ed Emozioni all’Ombra della Reggia, promossa da Eclettica Comunicazione. Sul palco del Vovo Pacomio, in via Mazzini24, i riflettori saranno puntati su paolo Pasi e il suo romanzo “L’era di Cupidix“. In un universo parallelo le relazioni umane sono governate da Cupidix, la pillola per essere sempre innamorati, Questo portentoso ritrovato fa provare le sensazioni dell’innamoramento senza i suoi tradizionali inconvenienti: stato di dipendenza da un’altra persona, dispendio di energie alla ricerca di occasioni, ansia per il rischio di perdita, rapida caducità della fase più intensa. Quali saranno le conseguenze? Siamo pronti ad affidare alla chimica il nostro destino sentimentale?
Paolo Pasi, giornalista Rai, ha vinto i premi “Ilaria Alpi” e “Giallomilanese”. Per Edizioni Spartaco ha pubblicato i romanzi “Memorie di un sognatore abusivo”, “Il sabotatore di campane”, “L’era di Cupidix” e la raccolta di racconti “E il cane parlante disse bang”. In uscita, a marzo 2017, il romanzo “La canzone dell’immortale”.
Alla presentazione in musica seguiranno assaggi di pizza e vino, con i prodotti tipici del territorio campano offerti dal Panificio-Tarallificio Cassella. Costo biglietto: 10 euro. INFO PRENOTAZIONE E ACQUISTO BIGLIETTI cell. 329-9638710. cell.329-9664188
L’appuntamento imperdibile per entrare nell’universo alternativo di Cupidix è per giovedì 9 febbraio 2017 alle 19.30 persso il Vovo Pacomio, via Mazzini 24, Caserta.
Stand Q59 – padiglione N. 3