Open menu

 


Carrello


Libro della Settimana

Classifica Libri

I più venduti del mese

Best-seller 2021

I nostri long seller

3 Febbraio 2017

Paolo Pasi al Vovo Pacomio di Caserta con “L’era di Cupidix”

San Valentino si avvicina, apriamo le porte all’amore, dischiudiamo i cuori al romanticismo…  In vista della ricorrenza più Giovedì 9 febbraio alle 19.30  a Caserta riprenderà la  rassegna Letture ed Emozioni all’Ombra della Reggia, promossa da Eclettica Comunicazione. Sul palco del Vovo Pacomio, in via Mazzini24,  i riflettori saranno puntati su paolo Pasi e il suo romanzo “L’era di Cupidix“.  In un universo parallelo le relazioni umane sono governate da  Cupidix, la pillola per essere sempre innamorati, Questo portentoso ritrovato fa provare le sensazioni dell’innamoramento senza i suoi tradizionali inconvenienti: stato di dipendenza da un’altra persona, dispendio di energie alla ricerca di occasioni, ansia per il rischio di perdita, rapida caducità della fase più intensa. Quali saranno le conseguenze? Siamo pronti ad affidare alla chimica il nostro destino sentimentale?

Paolo Pasi, giornalista Rai, ha vinto i premi “Ilaria Alpi” e “Giallomilanese”. Per Edizioni Spartaco ha pubblicato i romanzi “Memorie di un sognatore abusivo”, “Il sabotatore di campane”, “L’era di Cupidix” e la raccolta di racconti “E il cane parlante disse bang”. In uscita, a marzo 2017, il romanzo “La canzone dell’immortale”.

Alla presentazione in musica seguiranno assaggi di pizza e vino, con i prodotti tipici del territorio campano offerti dal Panificio-Tarallificio Cassella. Costo biglietto: 10 euro. INFO PRENOTAZIONE E ACQUISTO BIGLIETTI cell. 329-9638710. cell.329-9664188

 

L’appuntamento imperdibile  per entrare nell’universo alternativo di Cupidix  è per giovedì 9 febbraio 2017 alle 19.30 persso il Vovo Pacomio, via Mazzini 24, Caserta.

Ti aspettiamo al nostro stand

Stand Q59 – padiglione N. 3

Dal 19 al 23 maggio

Giovedì, domenica e lunedì
dalle 10.00 alle 20.00

Venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 21.00