Carrello
Iscriviti alla newsletter
Nell’ambito del Salone Off, rassegna di eventi collegata al Salone Internazionale del Libr [...]
In occasione dell’iniziativa nazionale “Il Maggio dei Libri”, per promuovere la lettura [...]
Libro della Settimana
Edizioni Spartaco partecipa alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino che si tien [...]
L’elitropia, la pietra dell’invisibilità raccontata da Boccaccio, esiste. Non solo nel Decame [...]
di Alessio Bottone
Classifica Libri
Tre giorni, quattro appuntamenti, per non perdersi lo scrittore, giornalista e cantautore Paolo Pasi, che trascorrerà il week-end di San Valentino nel Casertano dove presenterà il romanzo “L’era di Cupidix” (ed. Spartaco). E ricordate, mai come nell'”Era di Cupidix” l’amore è una questione di chimica!
Venerdì 12 febbraio 2016, alle 18, Paolo Pasi presenterà “L’era di Cupidix” a Santa Maria Capua Vetere (Ce) nella Libreria Spartaco di via Martucci, dove ad animare la serata saranno anche gli studenti del locale liceo classico “Cneo Nevio” capitanati dalle prof.sse Sapone e Salzillo. Ingresso libero.
Sabato 13 febbraio 2016, alle ore 10,30, Paolo Pasi presenterà “L’era di Cupidix” a San Tammaro (Ce) nella sala cineforum “Antonio de Curtis”. L’evento è organizzato dal Comune di San Tammaro in collaborazione con l’associazione Unitelte (Università del tempo libero e della terza età). Ingresso libero.
Sabato 13 febbraio 2016, alle ore 16,30, Paolo Pasi presenterà “L’era di Cupidix” presso il complesso monumentale del Gesù Gonfalone in via Pier delle Vigne a Capua. L’evento è stato promosso dal liceo statale “Luigi Garofano”, in particolare dal referente del progetto Caffè Letterario prof. Fiorenzo Marino e dal preside, prof. Giovanni Di Cicco. Ingresso libero.
Domenica 14 febbraio 2016, proprio nella giornata di San Valentino, a partire dalle 10, Paolo Pasi sarà tra i relatori della tavola rotonda “Una riflessione sul tema dell’amore” organizzata dal liceo statale “Luigi Garofano”. Anche stavolta l’appuntamento è presso il complesso monumentale del Gesù Gonfalone in via Pier delle Vigne a Capua. Ingresso libero.
Stand Q59 – padiglione N. 3