Open menu

 


Carrello


Libro della Settimana

Classifica Libri

I più venduti del mese

Best-seller 2022

I nostri long seller

3 Marzo 2017

Domenica 12 marzo. Festa delle Donne a Palazzo San Carlo con la presentazione del romanzo “Il tempo fa il suo mestiere” di Eisenberg

L’Associazione Gli Amici di Palazzo San Carlo e la Libreria Spartaco di Santa Maria Capua Vetere  hanno unito le forze per dar vita a un evento di grande interesse socio culturale per  celebrare la ricorrenza dell’ otto marzo e riflettere sull’evoluzione della figura della donna nel corso dello scorso secolo.

Cento anni, cinque generazioni di donne, in una saga familiare che mette in primo piano il punto di vista femminile: la presentazione del romanzo Il tempo fa il suo mestiere, pubblicato da Edizioni Spartaco, offrirà diversi spunti di dialogo e confronto nel corso della serata di domenica 12 marzo 2017, dalle ore 18,30,  nello splendido scenario di Palazzo San Carlo (accesso dal parcheggio retrostante a Piazza San Pietro a Santa Maria Capua Vetere) in occasione della Festa delle donne. A fare gli onori di casa sarà l’istrionico presidente e padrone di casa Gennaro Stroppolatini. La scrittrice, Mariastella Eisenberg, dialogherà con Orsola Bovenzi, presidente del CIF-Centro italiano femminile comunale, e con Tiziana Di Monaco, Edizioni Spartaco.

Letture a cura di Silvano Porceddu

Ingresso libero