Open menu

 

Carrello


 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Tana libera tutti” di Enzo Restivo

6 Novembre 2015@18:00 - 20:00

Venerdì 6 novembre 2015, alle ore 18, per il ciclo “Scrittori in carta e ossa”, nella Libreria Spartaco di via Martucci a Santa Maria Capua Vetere (Ce), si terrà la presentazione del romanzo “Tana libera tutti” (ed. Laruffa), vincitore del concorso letterario “Emozioni d’inchiostro noir 2015” di e con l’autore Enzo Restivo.

Il libro. Corrado Salamone ha un pizzetto nero, una moglie bionda e una suocera che gioca a fare la vedova allegra. Ma più di tutto, Corrado ha un lavoro che gli riempie la vita: è Maresciallo dei Carabinieri al Comando di S. Maria C.V. ed è così convinto di essere un professionista dell’anticrimine. Il suo momento arriva, finalmente, quando il suo giovane superiore lo incarica di seguire da vicino il caso di un omicidio commesso in Tribunale, dove – in un archivio mezzo dimenticato – viene scoperto il cadavere di Ilaria Benvenuto, giudice popolare in Corte di Assise.

L’autore. Enzo Restivo nasce a Varese nel 1977. Laureato in Giurisprudenza, vive e lavora a Marcianise, in provincia di Caserta, dove esercita la professione forense, specializzato nel settore penale. Inizia a collaborare giovanissimo con Il Mattino di Napoli e nel 1998 è già giornalista pubblicista. Cura e gestisce il blog dedicato al giallo www.inchiostronero.eu, dove pubblica periodicamente suoi racconti inediti.

 

Dettagli

Data:
6 Novembre 2015
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:

Luogo

Libreria Spartaco
via Martucci 18
Santa Maria Capua Vetere (Ce), Italia
+ Google Maps

 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco