Open menu

 

Carrello


 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Prima presentazione per “La canzone dell’immortale” alla Libreria Verso

17 Marzo 2017@19:00 - 21:00

Si terrà venerdì 17 marzo alle ore 19 a Milano  la prima presentazione del nuovo romanzo del giornalista Paolo Pasi “La canzone dell’immortale”. La Libreria Verso, sita in corso di Porta Ticinese, 40(angolo via De Amicis), terrà a battesimo la prima novità del catalogo 2017 di Edizioni Spartaco.

In un mondo trans-globalizzato, le persone sono considerate alla stregua di prodotti finanziari. Dalla categoria dei derivati di classe B-gente letteralmente alla deriva- si sale fino ad arrivare ai tripla A, esseri eterni, sempre giovani, menti superiori. È a questi estremi che appartengono i protagonisti, in apparente antitetesi, della distopia descritta da Pasi: l’Immortale che non prova emozioni e il Derivato che  ha perso l’ispirazione. A unirli sarà una canzone, come il lato A e B dello stesso disco.

Per questa prima tappa milanese del tour di presentazioni del romanzo “La canzone dell’immortale” l’autore sarà affiancato dal giornalista e critico musicale Enzo Gentile e da Alberto Patrucco, attore e cantante.

 

Appuntamento imperdibile, quindi, fissato a  venerdì 17 marzo alle ore 19 alla Libreria Verso, corso di Porta Ticinese, 40 (angolo via De Amicis),Milano

Ingresso libero.

 

Dettagli

Data:
17 Marzo 2017
Ora:
19:00 - 21:00
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.libreriaverso.com/appuntamenti/la-canzone-dellimmortale/

Organizzatore

Libreria Verso
Sito web:
http://www.libreriaverso.com/

Luogo

Libreria Verso
Corso di Porta Ticinese, 40 (angolo via De Amicis)
Milano,
+ Google Maps

 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco