Open menu

 

Carrello


 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del romanzo “La proprietà transitiva” alla Libri&Bar Pallotta

30 Marzo 2017@19:00 - 21:00

Giovedì 30 marzo 2017 alle ore 19  Nelson Martinico e Federico Ligotti, gli autori del romanzo “La proprietà transitiva” edito da Edizioni Spartaco , saranno ospiti di Libri&Bar Pallotta.

La libreria si trova in Piazzale Ponte Milvio 21/24 al centro di una delle piazze più belle non solo di Roma ma dell’intera Europa, e dal 2008 rappresenta uno spazio centrale per la vita letteraria e culturale della capitale.

La serata di domenica sarà dedicata alla “La proprietà transitiva”,  una delle pubblicazioni di Edizioni Spartaco che più è riuscista a infiammare discussioni e scatenare riflessioni contrastanti. Siamo nell’anno 2040 e in Italia le forze  costruttive di un paese sull’orlo del tracollo si affidano  come Presidente del Consiglio ad Adrea Giacobbe, un transessuale idealista e rivoluzionario che lascia il marciapiede con il sogno di rifondare la politica e la società italiana.

Le forze consevatrici vorranno, però, confermare lo status quo a loro favorevole anche a costo di eliminare fisicamente il cambiamento rappresentato da Giacobbe. La narrazione che parte dal passato si proietta in un futuro a tratti utopistico dove vengono banditi moralismi e vengono sovvertite classificazioni di genere.

Ingresso libero

 

Dettagli

Data:
30 Marzo 2017
Ora:
19:00 - 21:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/785938654904915/

Luogo

Libri&Bar Pallotta
Piazzale Ponte Milvio 21/24
Roma,
+ Google Maps

 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco