Open menu

 

Carrello


 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lo psicologo Fabio Ianniello

15 Aprile 2016@18:00 - 20:00

Il lavoro dello psicoterapeuta è immerso nelle storie di vita dei suoi pazienti. Storie straordinarie ed irripetibili che ognuno vive per raccontarsi o, troppo spesso, si racconta per vivere.

Può capitare, tuttavia, che l’intreccio diventi troppo stringente e allora, dopo aver consultato amici, parenti, medici di ogni sorta, guaritori, medium, veggenti, sciamani e quella amica che è pure mezza psicologa non rimane, come ultima spiaggia, che provare a chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta. Questi, attraverso la sua esperienza personale ed un training specifico, proverà a costruire insieme al paziente nuove trame che, a partire dal senso di quelle già vissute, possono aprire a nuove possibilità e colpi di scena. Il lavoro di uno psicoterapeuta è tutto qui: nel tentativo di offrire l’opportunità di nuovi scenari a storie che sembravano destinate a finire male.

Quale posto migliore di una libreria per provare a raccontarsi in maniera inedita la propria storia?

Lo psicologo in libreria è dunque un incontro di gruppo, GRATUITO, durante il quale diverse persone avranno la possibilità di confrontarsi sulla propria storia e, ancor di più sul modo di raccontarsela.
A tenere l’incontro è il dott. Fabio Ianniello, laureato in psicologia clinica e dello sviluppo, specializzato in psicoterapia sistemico relazionale, esperto in formazione e dinamiche di gruppo.

Dettagli

Data:
15 Aprile 2016
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:

Luogo

Libreria Spartaco
via Martucci 18
Santa Maria Capua Vetere (Ce), Italia
+ Google Maps

 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco