Open menu

 

Carrello


 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giulia Della Cioppa autrice di “In fondo per tutti è così” alla Spartaco

giugno 13@18:00 - 20:00

L’amore può essere complicato. Nei fatti più che nelle parole. E allora cos’è che spinge Claudia verso il fondo, impedendole di passare per la strada più facile ogni qualvolta si trova di fronte a un bivio? Cosa la incatena e le vieta di fare scelte? Sono questi gli interrogativi che delineano le vicissitudini della protagonista del romanzo “In fondo per tutti è così” (ed. Scatole Parlanti) della giovane scrittrice Giulia Della Cioppa, ospite della Libreria Spartaco, in via Martucci 18 a Santa Maria Capua Vetere (Ce), giovedì 13 giugno alle ore 18. L’incontro rientra nel ciclo “Scrittori in carta e ossa”, l’ingresso è libero.

L’autrice in carta e ossa
Giulia Della Cioppa è nata a Caserta nel 1996. Ha viaggiato inseguendo la passione per il tennis. Attualmente vive a Milano e questo è il suo primo romanzo.

Il libro
Dietro lo pseudonimo di Claudia D. si cela un vero e proprio luminare dei sentimenti che, attraverso le pagine di “NapoliWeek”, risponde alle e-mail inviate dai “malati d’amore”. Eppure, al di fuori dei confini della sua rubrica, Claudia fatica a trovare una dimensione di coppia, persa dietro numerose insicurezze che le avvolgono il cuore. Convinta che le bastino il conforto e la comprensione del fidato amico-collega Matteo, è costretta a cambiare punto di vista quando conosce Enea, un ermetico produttore musicale poco allineato a regole e schemi.

Dettagli

Data:
giugno 13
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:

Luogo

Libreria Spartaco

 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco