Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Amedeo Forastiere presenta il libro “Vacanze con manette”

29 Gennaio 2016@18:00 - 20:00

La storia vera di un turista napoletano, Amedeo Forastiere, che racconta la sua prigionia a Tunisi nel libro “Vacanze con manette”. L’appuntamento è per venerdì 29 gennaio 2016, alle 18, nella Libreria Spartaco di via Martucci 18 a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Il libro

L’arresto, la prigionia, l’attesa del giudizio, la mostruosa burocrazia, la permanenza forzata in terra straniera, la scoperta dell’amore, i tentativi di ritornare in Italia: nel raccontarci le sue vicissitudini, Amedeo Forastiere, tra colpi di scena e rivelazioni, si sofferma in modo originale e con spunti interessanti su usi e costumi della Tunisia, offrendo un quadro di un Paese così vicino eppur così lontano dall’Italia.

I prossimi appuntamenti nella Libreria Spartaco:

  • Venerdì 12 febbraio 2016, ore 18: per il ciclo Matti per i classici, una sera con… dibattito e letture tratte dal romanzo “Camera con vista” di E.M. Forster.
  • Venerdì 19 febbraio 2016, ore 19: per il ciclo Note a piè di pagina. Una sera con… il cantautore Francesco Amoruso che presenta il cd “Il Gallo Canterino”. Intervengono Valentina Calvanese, Ivan Piscitelli e Anselmo Pezza De Chiara. Evento organizzato in collaborazione con Ritmi Urbani.

Dettagli

Data:
29 Gennaio 2016
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:

 = Eventi Libreria Spartaco

 = Eventi Edizioni Spartaco