Open menu

 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Luigi Mattiello presenta il romanzo “Il sussurrio vulnerabile del silenzio

Aprile 24 @ 18:00 - 19:00

Uno spigoloso rapporto madre-figlia, un bambino in arrivo non desiderato, l’amicizia che non viene meno quando è un sentimento vero: con il romanzo «IL SUSSURRIO VULNERABILE DEL SILENZIO» edito da L’erudita-Perrone, LUIGI MATTIELLO torna nelle librerie e anche nella sua Santa Maria Capua Vetere per la prima presentazione del libro fresco di stampa. L’evento, promosso dalla LIBRERIA SPARTACO, si tiene domenica 24 aprile alle ore 18, in via Antonio Tari 49, all’istituto Iervolino-I CARISSIMI di cui è coordinatore didattico Giovanni Di Cicco.
L’AUTORE
Luigi Mattiello, 38 anni, nasce il 20 giugno a Caserta. Dopo i romanzi “Inciso su un granello di sabbia” (2013), “E poi smisi di morire” (2016), “Come cicale l’estate” (2020), ha pubblicato “Il sussurrio vulnerabile del silenzio” con L’Erudita-Perrone, nelle librerie dal 13 aprile 2022. Accanito lettore, scrittore che punta sull’introspezione, ora vive in provincia di Torino.
IL LIBRO
Napoli. Elisa, orfana di padre, vive con la madre Marta, una donna all’apparenza dura e rigorosa. Un complesso rapporto, il loro, fatto di tesi silenzi. Elisa porta in grembo un bambino: si trova in una situazione che non ha desiderato, si sente rotta, incapace di uscire da un’impasse. Come potrebbe, d’altronde, amare qualcun altro quando, in fondo, ciò che le manca è l’amore per se stessa?
Luigi Mattiello narra una scelta, dolorosa quanto necessaria, in una vita che non fa mai sconti. “Sarò semplicemente la spia che porti dentro. Quella che osserva il mondo attraverso gli occhi tuoi, ascolta parole attraverso le tue orecchie, parla grazie alla tua bocca”.

Dettagli

Data:
Aprile 24
Ora:
18:00 - 19:00
Categoria Evento:

Luogo

Istituto Jervolino I Carissimi
Via Tari, 49
Santa Maria Capua Vetere, Italia
+ Google Maps

Ti aspettiamo al nostro stand

Stand Q59 – padiglione N. 3

Dal 19 al 23 maggio

Giovedì, domenica e lunedì
dalle 10.00 alle 20.00

Venerdì e sabato
dalle 10.00 alle 21.00