Ci sarà anche Lucio Leone e il suo romanzo pubblicato da Edizioni Spartaco A NOI LA COLPA, ad arricchire il nutrito programma di “Un borgo di libri”, rassegna letteraria curata da Luigi Ferraiulo parallela a “Settembre al borgo”. La rinomata kermesse musicale giunta alla quarantesettesima edizione si terrà dal 4 all’8 settembre a Casertavecchia.
Nella suggestiva cornice della Chiesa dell’Annunziata, al centro del borgo medievale, sabato 7 settembre a partire dalle ore 19, lo scrittore napoletano presenterà il suo ultimo lavoro, un romanzo dai saldi cardini storici nella Napoli post unitaria in cui si fondono misticismo e avventura, nobili ideali e bramosia di potere.
Leone nel corso dell’ incontro moderato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci dialogherà con Antonella Serpico, dirigente scolastico Istituto Giordani e con Michele Di Fraia, avvocato.