Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

31 Marzo 2016

Edizioni Spartaco a BOOKPRIDE Milano. Stand D10 con tante novità

1 – 3 aprile 2016. EDIZIONI SPARTACO
alla Fiera nazionale dell’editoria indipendente BOOKPRIDE. Tanti altri mondi
STAND D10 – Base Milano, via Borgognone 34
 
Venerdì 1 aprile 2016, ore 19, Sala Macondo
Quando la musica incontra il romanzo
Presentazione dei libri
Quando le chitarre facevano l’amore” e “L’era di Cupidix
con gli autori Lorenzo Mazzoni e Paolo Pasi
 
Per il secondo anno consecutivo, Edizioni Spartaco, casa editrice indipendente con sede a Santa Maria Capua Vetere (Ce), partecipa alla Fiera nazionale BOOKPRIDE. Tanti altri mondi, a Base Milano, via Bergognone 34. Per tre giorni, da venerdì a domenica (venerdì 1 aprile, ore 14 – 21; sabato 2 aprile, ore 10 – 21; domenica 3 aprile ore 10 – 20), si accendono i riflettori sulla produzione editoriale indipendente, ed Edizioni Spartaco parte di slancio. Venerdì 1 aprile, alle ore 19, nella sala Macondo, per la serie Quando la musica incontra il romanzo, lo scrittore e giornalista con trascorsi di musicista e cantante Lorenzo Mazzoni, autore del libro “Quando le chitarre facevano l’amore” (Premio Liberi di Scrivere Award 2016) e il giornalista Rai, scrittore e cantautore Paolo Pasi, autore del libro “L’era di Cupidix“, porteranno i lettori a superare il confine labile che divide il ritmo di una pagina da un accordo o una melodia, parlando di letteratura, musica e suonando dal vivo.
Edizioni Spartaco, inoltre, porta a BOOKPRIDE in anteprima il nuovo romanzo di Mariastella Eisenberg “Il tempo fa il suo mestiere che sarà in tutte le librerie d’Italia a partire dal 14 aprile 2016.
In fiera saranno presenti diversi autori della “scuderia” Spartaco. Oltre a Lorenzo Mazzoni e Paolo Pasi, parteciperà la giornalista di Vanity Fair Tamara Ferrari, autrice del libro “Il confine sminato. Cronache da Siria, Iraq, Afghanistan, Libia, Sud Sudan, Bosina ede Erzegovina, Italia“, e lo scrittore albanese Darien Levani che a maggio, in occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, uscirà con il romanzo “Toringrad”.
Per info e acquisti on line: www.edizionispartaco.com
Edizioni Spartaco, via Martucci, Santa Maria Capua Vetere (CE). Tel. 0823 797063
Promozione nazionale: Pea Italia. Distribuzione nazionale: Messaggerie