Open menu

 


Carrello


Libro della Settimana

Classifica Libri

I più venduti del mese

Best-seller 2019

I nostri long seller

Curriculum e Manoscritti

Invio manoscritti

Care autrici, cari autori,

potete inviarci i vostri manoscritti all’indirizzo info@edizionispartaco.com, allegando una sinossi e una breve biografia.

1. Non vi sarà data risposta se il manoscritto non è tra quelli ritenuti pubblicabili dalla Spartaco: rispettiamo profondamente ogni tipo di scrittura e di scrittore e non intendiamo scoraggiare chi, sulla pagina scritta, dà sfogo a pensieri ed emozioni. Non mollate se coltivate un sogno; un domani – chissà – saremo noi a morderci le mani perché non abbiamo capito…

2. Abbiate pazienza! I manoscritti vengono sottoposti a un comitato di lettura composto da lettori di età, cultura e gusti diversi. Dateci il tempo di leggerli.

3. Avete mai letto libri di Edizioni Spartaco? Conoscete le nostre collane? Pensate che la storia che avete deciso di raccontare rientri nella sfera di interesse della casa editrice? Bene, se è così, grazie per aver deciso di condividere una parte di voi con noi. Comunque vada, buona fortuna.

 

Invio curriculum vitae

Per richiedere eventuali collaborazioni, potete inviarci i vostri c.v. a info@edizionispartaco.com, inserendo nell’oggetto CURRICULUM.