Open menu

 


Carrello


Classifica Libri

I più venduti del mese

Best-seller 2021

I nostri long seller

20 Marzo 2017

Book Pride 2017:Edizioni Spartaco presenta “La canzone dell’immortale”

Si terrà sabato 25 marzo 2017 , nell’ambito della terza edizione di Book Pride,  la fiera nazionale dell’editoria indipendente di stanza a Milano, a CASA BASE in via BERGOGNONE, 34, la presentazione del romanzo del giornalista Paolo Pasi “La canzone dell’immortale” .

”All’inizio fu la trans-globalizzazione.
Lo spazio del pianeta era sempre più avvelenato. Vi rimasero confinati gli ultimi. Il mondo era fatto di satelliti che percorrevano orbite concentriche secondo una scala ascendente di gerarchia e benessere. Tutti avevano un rating esistenziale. Più si saliva, più le distanze aumentavano. Nel punto più alto c’erano gli immortali.
All’inizio fu la trans-globalizzazione. Ed è ancora così…”

I lettori verranno trasportati nell’universo distopico creato dalla penna dell’autore che, per questa presentazione sarà accompagnato dal giornalista e critico musicale Enzo Gentile, e una chitarra per ricordare canzoni quasi dimenticate.

Appuntamento per il pubblico milanese che promette di affollare Book Pride 2017 con il romanzo “La canzone dell’immortale” fissato a sabato 25 marzo, dalle ore 17 alle 18, a Casa Base, via Bergognone 34.

Ingresso libero

Etichette: bookpride, edizioni spartaco, immortale, la canzone dell'immortale, Paolo pasi