Carrello
Iscriviti alla newsletter
Martedì 8 aprile, alle ore 21.00, Luigi Lo Cascio legge e interpreta Flor, un romanzo di Donato Cutolo (E [...]
Sabato 22 marzo alle ore 18.30, Vincenzo Sacco presenterà il suo ultimo romanzo “Il ritorno de [...]
Sabato 8 marzo alle 17, nella libreria “La Mia Libreria” di Latina, Vincenzo Sacco presenterà [...]
Vite che si incontrano, si incrociano, si sovrappongono. Quella del privilegiato Ernesto, schivo e introv [...]
Il 27 ottobre 2024, nell’ambito della rassegna organizzata dal Comune di Macerata Campania “A [...]
Libro della Settimana
“Maledetta” primavera, stagione che ci coglie alla sprovvista con la sua esplosione di vita che invoglia [...]
di Piero Malagoli
Tre decenni di passione per l’editoria libera e curiosa: 1995-2025. Un traguardo importante che Edizioni [...]
Una maschera cela le sembianze di chi la indossa, rendendolo altro da sé. Può essere un espediente comico [...]
di Piero Malagoli
Una maschera cela le sembianze di chi la indossa, rendendolo altro da sé. Può essere un espediente comico [...]
di Flaminia Festuccia
Una maschera cela le sembianze di chi la indossa, rendendolo altro da sé. Può essere un espediente comico [...]
di Andrea Ventura
Classifica Libri
Lunedì 15 luglio e martedì 16 luglio, dalle ore 21 si terrà l’evento letterario organizzato da Patrizia Cesari “Il salotto di Sant’Agata”.
Tra gli ospiti del lunedì ci sarà Mara di Noia con il suo romanzo “Dosolina. L’Angelo dei bambini“.
Martedì, invece, ci saranno Piero Malagoli con “Nel rimorso che proveremo“, Stefania Sparaco e Rita Raucci (quest’ultima in collegamento) con il saggio “Inganni e potere. Il gaslighting“.
La location scelta è a Nardò, presso il Giardino botanico del Castello Acquaviva d’Aragona.
Etichette: Dosolina. L'Angelo dei bambini, edizioni spartaco, Inganni e potere. Il gaslighting, Mara Di Noia, Nardò, Nel rimorso che proveremo, Patrizia Cesari, Piero Malagoli, Rita Raucci, Salotto di Sant'Agata, Stefania Sparaco