Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

24 Marzo 2017

Agenda #bookpride: day 1. Che l’avventura cominci!

Giorno 1 di Book Pride 2017– la Fiera nazionale dell’editoria indipendente — e noi siamo indaffaratissimi! Ci sono ancora tanti piccoli ritocchi da fare al nostro coloratissimo stand – è l’H 10, mi raccomando passate a trovarci-e saremo finalmente pronti ad accogliervi.  Per fortuna abbiamo un po’ di tempo  prima della CERIMONIA DI INAUGURAZIONE delle ore 15 che, di fatto, aprirà la terza edizione della rassegna milanese.

Come molti di voi già sanno, Book Pride quest’anno avrà come tematiche portanti lo “straniero”, quale vicino da incontrare,  e le “frontiere” come limiti da oltrepassare, muri da abbattere .

Nessun altro è stato interprete di questa filosofia umanista come Albert Camus, i cui scritti illuminati saranno al centro del MONOLOGO DI MONI OVADIA (Base Arena/ Sala A  ore 18.30)

Il primo giorno della fiera anche noi di Edizioni Spartaco lo dedicheremo al grande scrittore e umanista franco- algerino  con una promozione speciale sul saggio “CAMUS. L’UNIONE DELLE DIVERSITÀ” di Alessandro Bresolin che contiene un’inedita intervista alla figlia.

Il nostro stand H10 sarà allestito con le ultime novità del catalogo tra cui il romanzo del giornalista Paolo Pasi LA CANZONE DELL’IMMORTALE”, che domani, sabato 25, presenteremo in fiera, ma anche con le nostre pubblicazioni che storicamente hanno riscosso più successo tra voi lettori e diversi gadget di Edizioni Spartaco che potrete acquistare a prezzi di fiera.

MILANO-BASE- STAND H10- A partire dalle ORE 16: Queste le coordinate per gli amici di Edizioni Spartaco. Vi aspettiamo e non solo noi…!

Etichette: book pride, edizioni spartaco, lo straniero