Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

17 Marzo 2017

18 MARZO 2017 – PARTECIPA ALL’INDIEBOOKDAY

Header_ibd_2017_cmyk_italy_background

Sabato 18 marzo 2017, in occasione di INDIEBOOKDAY, la  Spartaco chiama a raccolta la nutrita schiera di amici lettori. L’#INDIEBOOKDAY è la giornata dedicata alla condivisione della passione per i libri di qualità pubblicati da CASE EDITRICI INDIPENDENTI.

ACQUISTATE un libro di una casa editrice indipendente – come noi di Edizioni Spartaco – in una libreria indipendente – come la nostra Libreria Spartaco – scattate un selfie o FOTOGRAFATE il libro acquistato  e POSTATEli su un social network  (come FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, GOOGLE) con l’hastag #INDIEBOOKDAY.

Sono tanti gli editori indipendenti che , come noi, lavorano con grande passione  e entusiasmo ma non ricevono l’attenzione che meritano. E’ forse la bontà della qualità delle pubblicazioni indipendenti riconosciuta dai lettori, che ha determinato il successo  delle scorse edizioni dell’#INDIEBOOKDAY. L’iniziativa, nata nei Paesi di lingua tedesca nel 2013,  per la sua quinta edizione avrà portata internazionale.

La nostra libreria allestirà, solo ed esclusivamente per la giornata del 18 marzo, un piccolo” SPAZIO DEL LETTORE INDIPENDENTE” dove sarà possibile scattare una simpatica  foto con il libro acquistato.

Tutte le foto condivise di nostri libri (non dimenticate di taggare Edizioni Spartaco ), infine, andranno a comporre il MURALES DEGLI AMICI DELLA SPARTACO – un patchwork  virtuale – che sarà pubblicato sui nostri social e sulla pagina principale del nostro sito web all’indirizzo   https://www.edizionispartaco.com/ .

18 marzo #indiebookday ,leggi indipendente, stai con Spartaco.

Etichette: book pride, edizioni spartaco, indiebookday, odei