Carrello
Iscriviti alla newsletter
Leda Rafanelli, protagonista della biografia romanzata “Nulla va perduto” di Paolo Ciampi, è anche la pro [...]
«È ruscello la vita di Leda, acqua che turbina, rimbomba, trascina. Giorni operosi, notti di poco dormire [...]
Libro della Settimana
Classifica Libri
Sabato 18 marzo 2017, in occasione di INDIEBOOKDAY, la Spartaco chiama a raccolta la nutrita schiera di amici lettori. L’#INDIEBOOKDAY è la giornata dedicata alla condivisione della passione per i libri di qualità pubblicati da CASE EDITRICI INDIPENDENTI.
ACQUISTATE un libro di una casa editrice indipendente – come noi di Edizioni Spartaco – in una libreria indipendente – come la nostra Libreria Spartaco – scattate un selfie o FOTOGRAFATE il libro acquistato e POSTATEli su un social network (come FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, GOOGLE) con l’hastag #INDIEBOOKDAY.
Sono tanti gli editori indipendenti che , come noi, lavorano con grande passione e entusiasmo ma non ricevono l’attenzione che meritano. E’ forse la bontà della qualità delle pubblicazioni indipendenti riconosciuta dai lettori, che ha determinato il successo delle scorse edizioni dell’#INDIEBOOKDAY. L’iniziativa, nata nei Paesi di lingua tedesca nel 2013, per la sua quinta edizione avrà portata internazionale.
La nostra libreria allestirà, solo ed esclusivamente per la giornata del 18 marzo, un piccolo” SPAZIO DEL LETTORE INDIPENDENTE” dove sarà possibile scattare una simpatica foto con il libro acquistato.
Tutte le foto condivise di nostri libri (non dimenticate di taggare Edizioni Spartaco ), infine, andranno a comporre il MURALES DEGLI AMICI DELLA SPARTACO – un patchwork virtuale – che sarà pubblicato sui nostri social e sulla pagina principale del nostro sito web all’indirizzo https://www.edizionispartaco.com/ .
18 marzo #indiebookday ,leggi indipendente, stai con Spartaco.
Etichette: book pride, edizioni spartaco, indiebookday, odei