Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

Tempi e modalità di consegna

– Edizioni Spartaco editore provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati e ordinati con le modalità scelte, a mezzo di corriere.

– La consegna viene effettuata all’indirizzo specificato al momento dell’ordine che può essere diverso dall’indirizzo del committente.

– In ogni caso, i tempi di consegna, secondo quanto disposto dall’art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005, non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine a Edizioni Spartaco.

– Il Cliente che desidera modificare l’indirizzo di consegna della merce, dopo che ha inoltrato l’ordine, può contattare Edizioni Spartaco tramite e-mail o telefono e richiedere il cambio: la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.

– Costi di consegna dei Prodotti (oltre al pagamento di euro 5,00 che è sempre a carico del cliente se ha scelto di pagare a mezzo contrassegno) sono a carico del Cliente solo per ordini inferiori a euro 40,00. I costi di consegna sono invece a carico di Edizioni Spartaco quando l’importo dell’ordine è pari o superiore a euro 40,00, salvo sempre il pagamento di euro 5,00 a carico del cliente se si è scelto di pagare a mezzo contrassegno.

– La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Edizioni Spartaco.

– Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali di fornitura devono essere preventivamente concordate tra il Cliente ed Edizioni Spartaco e da quest’ultima accettate.