Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

8 novembre 2017

10 novembre.Simone Costa apre il ciclo di incontri letterari in birreria NovemBeer Book

Venerdì 10 novembre, alle 21:30, presentazione ad “alto tasso alcolico” per Simone Costa e i lettori del romanzo I favolosi anni ’85.

Il giornalista di La7 inaugurerà il ciclo di incontri in birreria dal titolo “NovemBeer Book. Quando birra e libri si incontrano”  organizzato dagli “Alcolibri anonimi“,  comunità di blogger di riferimento nel mondo editoriale ,  e lo staff della nota birreria romana  “Spin! Beershop & Records” sita in Piazza Augusto Albini13, nel quartiere storico della Garbatella che ospiterà l’evento.

L’iniziativa vuole favorire il confronto tra i diversi attori del mondo editoriale, in una cornice atipica quale appunto la birreria, in cui libro e birra si incontrano, contaminandosi, per dare luogo a un confronto tra cultura editoriale e brassicola.

L’autore nel corso dell’incontro dialogherà con la giornalista e blogger di Alcolibri Elsa De Simone. L’incontro sarà commentato in tempo reale sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/alcolibrianonimi/ e sul profilo Twitter @alcolibrianonim di Alcolibri Anonimi con gli hashtag #NovemBeerBook #NBB #fattidilibri.