Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

21 giugno 2017

“Porta Spartaco in vacanza”: il primo contest estivo di Edizioni Spartaco

estate spartaco 2017

Sotto l’ombrellone di una spiaggia affollata, tra gli stretti  sentieri di  montagna, sul ponte di una nave che solca il mare o semplicemente su una panchina al parco, all’ombra di un pino che offre momenti di frescura in una giornata afosa: ovunque sia la tua estate 2017 trascorrila in compagnia di Edizioni Spartaco. La nostra casa editrice ha pensato per i suoi lettori a uno speciale contest instagram che si terrà dal 1 luglio al 31 agosto 2017 con la possibilità di aggiudicarsi maglietta e borsa made in Spartaco.

Partecipare è  davvero semplice:

  1. SCATTA UNA FOTO O FATTI UN SELFIE

    con un LIBRO DI EDIZIONI SPARTACO

  2. POSTALA SU INSTAGRAM con l’HAHSTAG #INVACANZACONSPARTACO

    e  con l’indicazione del LUOGO DOVE È STATA SCATTATA   a partire  DAL 1 LUGLIO al 31 AGOSTO 2017

  3. LA FOTO CHE RICEVERÀ ILMAGGIOR NUMERO DI LIKE  SI AGGIUDICHERÀ BORSA e T-SHIRT!

Il lettore che alla scadenza del 10 SETTEMBRE avrà ricevuto il MAGGIOR NUMERO DI LIKE alla propria foto su INSTAGRAM si aggiudicherà il contest estivo e riceverà ESCLUSIVI  GADGET.

Solo il lettore più apprezzato (con il maggior numero di like) riceverà la SHOPPING BAG “GLI ALTRI FANTASMI“, pratica borsa su cui è  raffigurata la copertina del libro di Maurizio de Giovannie UNA T-SHIRT  “SPARTACO“.  La maglietta sarà invece personalizzata con l’immagine di copertina del libro fotografato dal lettore.

Sarà per noi un piacere ripostare periodicamente tutte le  vostre foto, amici vacanzieri che parteciperete al contest, sulle nostre pagine ufficiali facebook e instagram e vedere dove la vostra creatività riuscirà a portare i nostri libri.

Per voi lettori che invece rimarrete in città, speriamo che le nostre pubblicazioni vi tengano compagnia e vi offrano momenti di evasione dalla routine quotidiana. Per consolarvi, immaginate che proprio la vostra foto “urbana” potrebbe essere la più gettonata del contest “Porta Spartaco in vacanza”.