Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

5 ottobre 2017

Stand 37. Edizioni Spartaco a Book Pride Genova dal 20 al 22 ottobre 2017

Ci sarà anche Edizioni Spartaco a Book Pride Genova, l’appuntamento autunnale con l’editoria indipendente che si terrà nella capitale ligure, nella cornice di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, dal 20 al 22 ottobre 2017.

Nello storico edificio di piazza Giacomo Matteotti 9, lo STAND 37 sarà come al solito il più colorato grazie alle magnifiche copertine illustrate dall’architetto Giancarlo Covino (progetto grafico dello studio Falcinelli). Solo che stavolta i lettori non troveranno il sorriso di Ugo Di Monaco ad accoglierli: il direttore commerciale sarà degnamente sostituito dallo staff della  Libreria L’Amico Ritrovato, tra le realtà più prestigiose di Genova legate al mondo della lettura e della cultura in generale. 

Come accade con Book Pride  Milano, la rassegna che per Edizioni Spartaco costituisce un consolidato appuntamento da anni, la casa editrice coglie anche quest’aoccasione per incontrare i suoi lettori sparsi nella Penisola, puntando sugli eventi firmati Odei che mirano alla valorizzazione della produzione letteraria di qualità.

Etichette: book pride, Book Pride Genova, fiera del libro indipendente, Genova, odei, Palazzo Ducale