Open menu

 

Carrello


Libro della Settimana

25 marzo 2017

Agenda #bookpride: day 2. Che la musica cominci!

Giorno 2 di Book Pride 2017– la Fiera nazionale dell’editoria indipendente — e noi siamo carichissimi!

« Il leggendario romanzo di Albert Camus, “lo straniero“, obbliga il lettore a una riflessione sul  destino dell’uomo, sulla sua condizione essenziale cosmica di essere sempre straniero rispetto a qualcosa o a qualcuno».  Ancora emozionati dalle significative parole con cui  Moni Ovadia si è presentato al pubblico di Casa Base ci apprestiamo a vivere una giornata in fiera ricca di impegni e appuntamenti.

Oggi, sabato 25 marzo, è in primo luogo il giorno della tanto attesa presentazione della prima novità del nostro catalogo 2017, il romanzo “La Canzone dell’Immortale“.  A Casa Base, dalle ore 17 alle 18, il giornalista e scrittore Paolo Pasi darà sfoggio di tutta la sua verve nel corso dell’incontro “in musica” per iniziare il pubblico all’universo distopico nato dalla sua fantasia.  Per l’occasione l’autore sarà affiancato dal giornalista e critico musicale Enzo Gentile.

Ma a Book Pride i protagonisti, ovviamente, sono loro: i nostri amati libri.

Il secondo giorno di fiera noi di Edizioni Spartaco la dedichiamo alla “LETTERATURA ALTRA“,  espressione di culture “lontane” per distanza geografica ma, soprattutto, per colpevole mancanza di conoscenza.

Dai sobborghi etnici di Londra agli altipiani africani, dai deserti mediorientali alle sponde del fiume Saigon, la nostra casa editrice raccoglie da anni pubblicazioni di qualità valicando qualsiasi confine e frontiera. In fiera, ad esempio, potete trovare a prezzo scontato alcuni nostri titoli :

17506106_1248323118613879_1765124678_n.

Che la musica cominci!   Vero Paolo Pasi?

Etichette: bookpride, camus, casabase, la canzone dell'immortale, lo straniero, moni ovadia